Giardinaggio: il nostro mestiere, la nostra passione

Realizziamo il vostro giardino su misura, ne curiamo la manutenzione con la stessa attenzione che poniamo nelle persone che lavorano con noi. Aiuole pubbliche, potature di alberi e rose, sfalci. Quello che vi serve.

Essere “sociali” e attenti anche nello sfalcio di un prato è quello che ci contraddistingue da oltre trent’anni.

Siamo quelli del Parco di San Giovanni, quelli delle cinquemila rose, quelli dell’annaffiatoio...

EUT-Roselibrimusicavino.jpg
Innaffiare per noi è più di un gesto:
dare acqua all’ambiente
significa riempirlo di cultura,
di innovazione, di bellezza.

Nel X anniversario di Rose Libri Musica Vino, la rassegna culturale promossa dalla Cooperativa sociale Agricola Monte San Pantaleone che quest’anno non ha potuto svolgersi a causa dell’emergenza sanitaria, alcuni tra coloro che l’hanno frequentata hanno aperto la loro finestra e si sono affacciati sulla realtà raccontandoci quello che vedono e quello che immaginano dove il loro sguardo non riesce ad arrivare: nuovi orizzonti, ulteriori prospettive, differenti punti di vista. Ne è nato questo libro: un invito a continuare nonostante tutto, Covid compreso. Sulla strada che ci indicano le immagini di Ferruccio Carassale, quella della bellezza.

DOVE ACQUISTARE IL LIBRO:

- nelle librerie Minerva, Ubik e San Marco (qui possibile l’abbinamento con una bottiglia di vino);

- inviando una mail a eut@units.it;

- andando al Parco di San Giovanni alla Lister Sartoria sociale (in via De Pastrovich 1), dove oltre al libro non mancheranno tante idee regalo, nate dal riciclo di tessuti e dalla rigenerazione creativa degli ombrelli.

rose libri musica vino duemilaeventi

EUT Edizioni

Università di Trieste

ISBN 978-88-5511-195-9

€ 12,00

Belinda