Giardini Pubblici e Privati

Accompagnare l’interesse e la conoscenza per quello che potrebbe diventare il tuo giardino privato significa favorire le scelte di investimento nel verde. Curare i giardini privati è risolvere desideri di bellezza e piacere, senso estetico e di creatività.

Progettare i giardini pubblici è promuovere la cultura dell’incontrarsi. Siamo convinti che gli spazi ci sono, vanno valorizzati.
Realizzare e curare giardini e parchi è dirigere la città verso la direzione dell’appartenenza, della convivenza contemporanea.

Giardini Pubblici
 

Aiuole, scale, parchi e giardini inseriti nel tessuto urbano, assieme. Elementi verdi che danno respiro agli occhi e ai polmoni dei cittadini, e che hanno bisogno di cura e attenzione.

Da anni lavoriamo in sinergia con le Pubbliche Amministrazioni locali nella manutenzione del verde e nell’aumentare la bellezza di questa città.

Giardini Privati

 

Tanti piccoli giardini, prati, orti, siepi, tetti verdi, alberi nascosti, panorami che non t’immaginavi, tessere verdi di un mosaico che si chiama Trieste, dove entriamo e curiamo, ripuliamo, rinverdiamo. E se son rose…anche! Contattaci per un preventivo gratuito, oppure entra e fatti un’idea di cosa sappiamo fare:

Giardinaggio

Hai bisogno di qualche consiglio su come curare le tue piante? Non sai chi sono quegli esserini sulle tue rose? Non ne puoi più di afidi, cocciniglie, oidio, ruggine, ticchiolatura? Contattaci per una consulenza in merito.

© 2015 Agricola Monte San Pantaleone - Cooperativa sociale - Soc. coop. - ONLUS

Sede legale: Piazza Venezia, 1 - 34123 Trieste (TS) - P.IVA 00528470321

  • Wix Facebook page